Un nuovo periodo di sacrificio per il benessere Fisico

Un nuovo periodo di sacrificio per il benessere Fisico

Il governo vi chiede di stare a casa, noi vi chiediamo di rimanere in connessione con la nostra Filosofia e di seguirci ogni giorno.

Care Curvette, in ottemperanza al nuovo Dpcm approvato in data 24/10/20, fino al 24/11 siamo costretti a sospendere gli allenamenti in presenza presso il nostro club; possiamo non condividere le scelte dei nostri politici, ma scegliamo di aiutare il nostro Paese.

Nel frattempo però nulla ci fermerà! Continueremo ad allenarci insieme, dateci qualche giorno per organizzarci, perché crediamo nel valore della salute e conosciamo l’ importanza di un eccellente allenamento fisico per mantenersi, non solo in forma ma anche in salute.

Noi stiamo dalla parte della salute e del benessere fisico e mentale! Rimarremo connessi con voi perché, come abbiamo imparato, il distanziamento sociale non ferma la vita né i valori che contraddistinguono tutti noi ma ci rafforza e  ci mantiene uniti verso gli obiettivi comuni!

Seguiteci costantemente sui nostri canali social per tutte le novità in arrivo e, soprattutto, per approfittare un regalo incredibile per chi ci seguirà e resterà con noi in queste poche settimane (appena un mese!) che ci separano dal riallenarci in sicurezza insieme. 

Qualche mese fa vi abbiamo chiesto di sostenerci e lo avete fatto, per questo continueremo a ringraziarVi ogni giorno. Vi chiediamo di estendere il vostro sostegno anche in questo periodo.

Cosa faremo per Voi in questo periodo

  • Ovviamente faremo recuperare il periodo perso, quindi prorogheremo la scadenza di tutti i programmi attivi di un mese
  • A chi ci sosterrà e continuerà ad avere un programma attivo e non bloccherà i pagamenti, riceverà un ulteriore mese di allenamento gratuito, perchè ci sembra giusto far recuperare i progressi sugli obiettivi che avevamo stabilito insieme di raggiungere.
  • Continueremo con giochi e gare da fare a casa e si vinceranno abbonamenti anche per le vostre amiche.
  • Chi deciderà di interrompere il proprio programma, alla riapertura del Club, potrà richiedere un voucher delle somme pagate e non utilizzate, al netto del contributo di cancellazione anticipata.
  • Il voucher è valido per tutte le tipologie dei programmi
  • Tutti i programmi mensili ripartiranno dall’ inizio, anche per quelli che scadranno nei prossimi giorni. Questo vuol dire che dal 25 Novembre potrete allenarvi come se fosse il primo giorno di allenamento. L’offerta è valida esclusivamente continuando ad allenarvi senza interruzioni, almeno 2/3 volte a settimana. Non sono previsti rimborsi. 
  • Utilizzate le mail del club per tutte le comunicazioni, è il modo più efficace.

Rimane attivo  attivo anche l’indirizzo [email protected].