Staff Portogruaro

DonatellaSingola

Donatella

Ho conosciuto il Mondo Curves per puro caso, perche’ è di un mondo che sto per parlarvi. Inviai il Curriculum per curiosita’, non sapevo di cosa si trattasse e non potevo neanche immaginare. In punta di piedi sono entrata a far parte di questo mondo, una realta’ ben diversa da cio’ che ci si potrebbe aspettare da una palestra per sole donne. Cio’ che mi è piaciuto maggiormente è che la donna è al centro di tutto, si lavora per degli obbiettivi ben precisi e si fa’ di tutto per raggiungerli. Non sono qui per fare promesse, sono qui per impegnarmi verso di voi! Impegnarmi a seguirvi, correggervi, tutelarvi, affiancarvi ed anche a strapparvi un sorriso. Quindi allenatevi, sorridete e amatevi!
alessandra

Alessandra

La mia avventura in Curves è cominciata per caso: ho inviato il mio curriculum ad una società sportiva e in pochi giorni mi sono trovata a fare il colloquio qui in via Boccaccio. Il club era chiuso, perciò non avevo ben capito di cosa si trattasse ma il mio istinto mi ha spinto ad accettare, e così ho cominciato la formazione. Il primo periodo, devo essere sincera, ero molto scettica. Poi, coaching mensile dopo coaching mensile, soddisfazione dopo soddisfazione ho visto con i miei occhi che, cavolo, funziona!! Questo perciò è il mio impegno: dimostrarvi che funziona, aiutarvi nel vostro percorso che sia di crescita o di cambiamento senza perdere mai l’entusiasmo, festeggiare con voi ogni piccola vittoria. Buon allenamento e mi raccomando… addominali in contrazione!!!
Gledys

Gledys

Il mio viaggio in Curves è iniziato personalmente da tesserata. Tramite un’amica ho deciso di andare a vedere di cosa si trattasse, perché mi incuriosiva e mi piaceva un sacco l’idea che fosse una palestra con un circuito di 30 minuti ma soprattutto che fosse per sole donne. Perché iniziavo già a farmi mille pensieri, non avendo mai frequentato palestre. In poco tempo ho iniziato ad avere moltissimi risultati, ero soddisfatta di me!! Era un piacere andare ad allenarmi durante la settimana. Poi per motivi personali ho smesso. Ero in cerca di lavoro ed un giorno gironzolando su facebook mi sono trovata nella pagina di Curves ed ho visto che stavano cercando personale, cosi ci ho provato ed ho iniziato la mia avventura con un bellissimo percorso. Partendo dalle mie colleghe, una più matta dell’altra con cui è un piacere lavorare perché un sorriso non manca mai. Ho conosciuto e sto conoscendo tantissime persone, tutte con obiettivi importanti…obiettivi che vogliono raggiungere. Ed io sono convinta, per esperienza personale che, con grinta, impegno e motivazione è possibile raggiungere i propri obbiettivi, perché funziona. Il mio impegno verso di voi è aiutarvi, spronarvi e vedervi soddisfatte dopo ogni allenamento e dopo ogni coaching mensile. Vedervi uscire con il sorriso sentendovi dire: “anche oggi mi sono dedicata a me”. Mi raccomando…schiena dritta e veloooociiiiii!!!! Perché io ci credo! 🙂
valentina

Valentina

Il mio percorso iniziò 7 anni fa quando, per puro caso, venni a sapere dell’apertura di una palestra, nel mio paese, oltretutto per sole donne. Decisi subito che era il caso provarci, lasciando un curriculum alla referente, un po’ anche per curiosità, visto che a quanto pare si trattava della reale soluzione e rivoluzione del fitness al femminile.. poi cavolo era una palestra per sole donne con un allenamento di 30 minuti!! Step dopo step, anno dopo anno, oggi posso affermare di non aver fatto scelta migliore. Durante questo percorso ho conosciuto e sto conoscendo persone fantastiche, alcune delle quali non riuscirò, neanche con l’impegno, mai a dimenticare. Persone che hanno saputo donarmi loro stesse, in tutto e per tutto, che mi hanno fatta crescere e che sono state in grado di farmi iniziare sempre il turno di lavoro con il sorriso sul volto. 🙂 La vita a volte ci mette di fronte a delle sfide, di ogni genere, improvvise o che magari ce le aspettavamo.. dovevano solo arrivare.. sfide che NOI dobbiamo, con l’aiuto anche degli altri, ma soprattutto della nostra volontà, superare!! Fissandoci magari degli obiettivi futuri, costanti e sempre più duraturi. La mia promessa oggi è quella di aiutarvi a raggiungere tali obiettivi, affinchè possiate godervi ogni piccolo miglioramento ed arrivare a vivere al meglio quella vita che avrebbe potuto sfuggirvi di mano!! 🙂 🙂 🙂
emily

Emily

Il mio percorso con Curves ha avuto inizio in Canada; come cliente. Mi ero iscritta con mia mamma perché aveva la pressione alta e il colesterolo alto. All’inizio mi ero iscritta per aiutare mia mamma ma poi, avendo visto i risultati su di me e mia mamma (che era riuscita ad abbassare i valori) ho deciso che era una cosa che volevo fare… aiutare le donne!!! Aiutare le donne a capire il perché funziona l’allenamento di forza cosi per aiutarle a tornare in salute prima di tutto e poi tornare in forma senza il problema di tempo o di orari in un modo sicuro. Non ce niente di più bello di sentire le nostre tesserate che dicono: “Mi sento benissimo! Più sciolta e riesco fare le scale senza il fiatone!” “Non mi fanno più male le ginocchia o la schiena!” “Grazie ragazze! Riesco tenere in braccio i miei nipoti!” “Grazie a voi, ho dei risultati mai visti prima!” La mia promessa a voi e di continuare ad aiutarvi nel vostro percorso, insegnandovi l’importanza dell’allenamento di forza e i suoi benefici. Vi voglio bene Donne!!!