fbpx

Sport al Parco della Resistenza

Iniziativa Sport nei Parchi

Grazie all’ interesse e all’attenzione del comune di Forlì è nata l’iniziativa SPORT NEI PARCHI.

Secondo l’ordinanza regionale del 6 maggio 2020, infatti, le attività motorie e sportive già consentite a livello individuale nei parchi e negli spazi all’aperto possono avvenire anche in compresenza purché siano rispettati tutti i requisiti di sicurezza, a cominciare dal distanziamento e dal divieto di contatto fra i singoli praticanti.

Noi di Curves Forlì siamo felici di comunicarvi che faremo parte dell’ iniziativa.

In realtà faremo un qualcosina in più aspettanto la prossima riapertura del Club.

Dal 13 Maggio inizieremo dei corsi di attività fisica al Parco della Resistenza. Ci troverete tutti i giorni fino a settembre. Gli orari che abbiamo per il momento pianificato sono :

  • 2 corsi la mattina : Ore 10 e ore 11
  • 3 corsi il pomeriggio : Ore 17 – 18 – 19

Per accedere ai corsi e garantire tutte le norme di sicurezza sarà necessario prenotarsi. Non ci saranno limiti, potrete partecipare tutti i giorni e se ci vorrete far compagnia anche più volte saremo felici di accoglierVi.

Inoltre, se volete, potrete invitare delle vostre amiche, anche se non sono iscritte con noi. L’unica limitazione è che se loro vorranno continuare, sarà necessaria l’attivazione di una copertura assicurativa.

Per prenotarvi e avere maggiori informazioni telefonateci al 3938006459. 

Da Lunedì 11 inizieremo a chiamare tutte voi per informarvi dell’ iniziativa e per parlare un pochino.

Tutti gli abbonamenti sospesi rimarranno tali fino all’ effettiva riapertura del Club. Quindi per il momento rimangono bloccati i pagamenti (di chi ha fatto la richiesta) anche se si viene al parco ad allenarsi.

Sport al Parco della Resistenza
Sport al Parco della Resistenza