Il segreto del circuito

Il  segreto del circuito 1

Il successo di Curves come club di fitness e della perdita di peso non è certamente un segreto per milioni di donne che hanno raggiunto risultati permanenti senza dieta permanente. Tuttavia, c’è un segreto dietro il nostro successo, qualcosa che rende il circuito Curves un posto produttivo e stimolante per allenarsi e il motivo per cui milioni di donne amano i nostri club e hanno trovato il successo con Curves. 

Il  segreto del circuito 2
Il  segreto del circuito 3
Il  segreto del circuito 4
Il  segreto del circuito 5
Il  segreto del circuito 6

comprende tutte le cinque componenti di un allenamento completo – il riscaldamento, l’allenamento di forza, l’allenamento cardio, il defaticamento e lo stretching – in soli 30 minuti. Cambierete postazione ogni 30 secondi, avendo la possibilità di recuperare e allenare diversi gruppi muscolari.

Farete lavorare ogni gruppo muscolare importante mantenendo la frequenza cardiaca entro la zona di allenamento target. E con un istruttore nel circuito a insegnarvi e motivarvi a ogni allenamento, sarete sicure di raggiungere i vostri obiettivi di fitness in men che non si dica. Che vogliate sentirvi energiche, tonificarvi o perdere peso, il circuito Curves lavorerà per voi.

Le macchine sono prodotte specificatamente per Curves e sono concepite per essere sicure, semplici ed efficaci, adattandosi automaticamente a ogni livello di fitness. L’attrezzo fornisce i benefici dell’esercizio cardiovascolare e del sollevamento pesi con il movimento sicuro della resistenza idraulica, fornendo un allenamento efficace proteggendo al contempo ossa e articolazioni.

IL SEGRETO?

Milioni di donne in tutto il mondo hanno perso peso, sono ritornate in forma e hanno raggiunto uno stile di vita più sano, sin dalla nascita di Curves. Allora qual è il segreto del loro incredibile successo? Come hanno ottenuto risultati duraturi e perché amano Curves? Qual è il segreto del circuito?

Sono  gli istruttori! Il segreto del circuito e dei risultati delle nostre tesserate è sicuramente un coaching attento, coerente ed efficace.

Un coaching straordinario è la pietra miliare di ogni club Curves e ogni istruttore Curves è la nostra più grande risorsa. Questa è la nostra definizione di istruttore:

“Un istruttore è qualcuno che vi fa fare le cose che non vorreste fare, per farvi diventare la persona che avete sempre voluto essere.”

Gli istruttori Curves vi guidano dal centro del circuito, sono parte integrante del successo delle tesserate ed sono una delle nostre principali responsabilità quotidiane. Senza un coaching eccellente, semplicemente Curves non esisterebbe.