Athlete involved in fitness against a chalkboard

Prima delle domande e delle risposte vi diamo qualche informazione generica sulla modalità della riapertura e sui protocolli di Sicurezza

Il 1 Giugno i nostri Club riapriranno applicando i nuovi protocolli di Sicurezza richiesti dal Governo. Ci dispiace imporre delle limitazioni, ma ne va della vostra salute e comunque sia non è una nostra diretta scelta, anche in considerazione di alcuni elementi del protocollo che non ci convincono e che non hanno effettivamente un vero riscontro scientifico.

Fortunatamente, noi già a Giugno dell’ anno scorso introducemmo già protocolli di sicurezza completi che praticamente rispecchiano, ora, gli attuali. Una sola differenza: VIETATO l’USO DELLE DOCCE!!! il resto praticamente non cambia e potete trovare il dettaglio Cliccando qui, oppure se preferite date un’occhiata al piccolo video qui accanto.

La situazione Pandemica ha invalidato tutti i certificati medici che ci avevate consegnato, ora ci richiedono UN NUOVO CERTIFICATO( per conoscere lo stato attuale di salute e se potete fare ancore attività motoria)  anche se il precedente non è scaduto, avete comunque sempre 14 giorni di tempo dalla ripresa dell’ allenamento.

Anche la copertura assicurativa va RIEMESSA (€10,00) perchè allegata al nuovo certificato

FAQ

Piccola premessa: Siete in molte e ognuna di voi ha una casistica particolare con esigenze particolari, pertanto abbiamo cercato di semplificare le procedure, dandovi anche l’opportunità di riprendere il vostro allenamento anche a settembre/ottobre. Come vi abbiamo detto, tutto ciò che è stato pagato e non usufruito potrete recuperarlo anche con gli INTERESSI!!!

I contratti che avevate stipulato sono decaduti (dopo mesi di chiusura), per non farvi perdere neanche un centesimo, abbiamo congelato la situazione ed emesso dei Voucher interni( non quelli dello stato che hanno scadenza, i nostri non SCADONO). Al vostro ritorno nel Club(che può avvenire in qualsiasi momento), potrete decidere di usare il Voucher esclusivamente per il tempo che non avete utilizzato, oppure utilizzarlo come acconto per un nuovo programma: IN QUESTO CASO RICEVERETE 2 MESI AGGIUNTIVI!!! se l’attivazione verrà effettuata entro il 1 Agosto e ben 3 MESI entro il 30 Giugno

Cosa Sono i Voucher Interni

Praticamente è la Vostra storia: quando vi siete iscritte, quanto avete frequentato, quando avete pagato ed effettivamente quanto avete potuto utilizzare in presenza il programma da voi sottoscritto, ma sospeso per il Covid. Questa storia porta a 2 numeri: 

  • Mesi da utilizzare 
  • Importo residuo

Queste informazioni verranno utilizzate o per consumare i mesi residui o per stipulare un nuovo contratto.

A richiesta se preferite vi invieremo il Voucher Via Mail, altrimenti sarà custodito presso il Club di appartenenza.

Ho confusione! Che App devo utilizzare per prenotare gli allenamenti? quella Curves oppure BookyWay?

In realtà puoi scegliere, non c’è differenza, questo perchè Bookyway è integrato nell’ App Curves. Quindi se preferisci puoi continuare come eri abituata. Sappiamo che molte di voi hanno avuto dei problemi con La nuoova APP CURVES. Non vi proccupate, quando tornerete al club Vi daremo tutta l’assistenza e l’aiuto , se vi servirà.

Io mi ero iscritta perchè ero libera di venire al club quando volevo, ora non è possibile, cosa devo fare?

Purtoppo non è stata una nostra decisione, però visto che le cose stanno migliorando, speriamo di abbandonare la prenotazione preventiva il prima possibile.

Comunque noi abbiamo fatto in modo che tu mantenga la tua libertà di venire ad allenarti quando vuoi, infatti la prenotazione può essere fatta fino ad un minuto prima dell’ inizio. Questo per Te diventa anche un vantaggio perchè hai la possibilità di conoscere in anticipo l’affluenza e decidere di conseguenza. Quado torneremo alla normalità, questo servizio rimarrà , ma sarà a pagamento per chi lo vorrà.

Siamo in estate, posso tornare ad allenarmi a Settembre/Ottobre?

Certamente, con la modalità di emissione del Voucher, noi ti permettiamo di tornare quando preferisci, ti Chiediamo solo di avvertirci via Mail, questo ci permette di fermare completamente il tuo abbonamento e i relativi pagamenti in corso

Cosa succede se non vi avverto che non tornerò ad allenarmi il Primo Giugno, ma successivamente?

Noi non possiamo conoscere le tue esigenze, pertanto se non riceveremo nessuna mail di blocco: sia lo stato degli allenamenti che dei pagamenti riprenderà in automatico.

NON sarà Possibile comunicarle la scelta dopo il 1 Giugno

Ho un PowerFit/SchoolFit con pagamento rateale, ma non ho pagato tutte le rate, al ritorno le dovrò Pagare?

No, stai tranquilla non dovrai pagarle.

Noi emetteremo il voucher interno calcolando quello che hai pagato rapportato ai mesi che hai frequentato, successivamente potrai decidere se recuperare solo i mesi non utilizzati in base al pagamento effettuato oppure fare un nuovo contratto e utilizzare il Voucher come acconto.

Ho un SepaFit, come funziona il recupero?

Per semplificare ogni tipo di situazione, se ce lo chiedi(inviando mail) provvederemo a bloccare i pagamenti ( se ce ne sono di attivi) e congeleremo la situazione alla data della richiesta. Verificheremo che effettivamente tutti i pagamenti siano andati a buon fine ed emetteremo il Voucher Interno. Quando vorrai tornare ad allenarti, potrai utilizzare il Voucher o per terminare i mesi pagati o per sottoscrivere un nuovo programma con i vantaggi sopra citati.

Ho un SepaFit, al mio ritorno decido di sottoscrivere un nuovo programma, come funziona?

  • Se deciderai di sottoscrivere: un PowerFit, oltre ad avere il vantaggio del costo inferiore al SepaFit(oltre 100€ in totale), pagherai esclusivamente la differenza con quello che hai già pagato.
  • Se deciderai di continuare sempre con un SepaFit, tutto quello che hai già pagato verrà scontato dalla coda dell’ abbonamento. Ad Esempio: Devi recuperare 8 Mesi di allenamento pagato, sottoscrivendo il nuovo programma pagherai esclusivamente le prime 4 rate , le successive verranno eliminate perchà già pagate.

RICORDA CHE SOTTOSCRIVENDO ENTRAMBE LE TIPOLOGIE, AVRAI SEMPRE DIRITTO AI MESI GRATUITI AGGIUNTIVI COME RIPORTATO DI SOPRA

Come Funzionano i mesi aggiuntivi gratuiti?

Ogni nuova sottoscrizione avrà diritto a ricevere :

  • 2 Mesi aggiuntivi se la sottoscrizione avverrà entro il 1 Agosto
  • 3 Mesi aggiuntivi se la sottoscrizione avverrà entro il 30 Giugno

 

I mesi aggiuntivi verranno inseriti in coda al programma sottoscritto. nel caso di SepaFit non sono cumulabili con i 60 giorni di sospensione volontaria perciò quest’ultimi non verranno applicati.

Oltre ai Mesi Gratuiti ci sono altre promozioni per me?

ASSOLUTAMENTE SI!!!!

Entro il 1 Agosto ( termine della promozione), per ogni tua referenza (Amica,Parente, collega, vicina di casa , ecc. ecc.)che si iscriverà da Noi tu riceverai un mese aggiuntivo al tuo abbonamento, NON C’E’ NESSUN LIMITE!!!.

Quindi se hai 1 ,2 ,6 , 12 o il tuo intero vicinato che vuole rimettersi in forma e iniziare un percorso di salute con noi, tu riceverai altrettanti mesi gratuiti in coda al tuo programma attivo, potresti rimanere ad allenarti con noi per anni gratuitamente

Dalla promozione sono escluse solo le figlie al di sotto dei 20 anni, perchè per loro e per te c’è già un vantaggio specifico.

Non desidero ricevere il Voucher, ma il rimborso come funziona?

Ovviamente la cosa più conveniente è quella di richiedere il Voucher, che non ha scadenza e non mi fa perdere assolutamente nulla, inoltre. Però è possibile richiedere il rimborso semplicemente annullando gli sconti che erano stati fatti al momento dell’ iscrizione, trasformando il programma in uno di tipo mensile .

Per avere il rimborso, si applicano le regole , presenti anche nel vostro contratto .

Nel Caso di PowerFit, la cifra verrà calcolata nel seguente modo :

  • in base al pagamento totale effettuato
  • hai mesi frequentati effettivamente (al costo di €65/mese)
  • annullando lo sconto della quota di servizio di €99

Ne caso di Sepafit:

  • Tutti i mesi frequentati in presenza verranno calcolati a 65€/mese
  • annullando lo sconto della quota di servizio di €49
  • Non è dovuta la quota di cancellazione anticipata(causa Covid)

La cifra rimanente in entrambi i casi verrà bonificata all’iban fornito nella mail di richiesta entro 60 giorni dalla stessa.

Il Rimborso può essere Richiesto entro il 30/06/2021

RICORDATEVI DI COMUNICARCI VIA MAIL, IL PRIMA POSSIBILE, L'INTENZIONE DI RIPRENDERE GLI ALLENAMENTI SUCCESSIVAMENTE AL 1 GIUGNO