Dare Potere alle Donne attraverso l'Allenamento di Forza

Siamo pronti per dare il bentornato a tutte le nostre amiche nei Club

Dare Potere alle Donne attraverso l'Allenamento di Forza

Un BuonGiorno a tutte le nostre Amiche. Il 17 Maggio il governo ha anticipato l’apertura delle palestre al 24 Maggio.  Vi comunichiamo che la nostra apertura rimarrà quella prevista a Giugno , più precisamente il 1 Giugno . Purtroppo non riusciamo ad aprire prima, perchè sono già stati organizzati una serie di interventi ( ad esempio la sanificazione preventiva) con delle società esterne che non riescono ad anticipare le operazioni. 

PERO’ CI SIAMO!!!! ANCORA POCHI GIORNI E RIPRENDEREMO TUTTE LE ATTIVITA’ SECONDO I NUOVI PROTOCOLLI.  (SI AGGIUNGE IL DIVIETO DI UTILIZZARE LE DOCCE AI PROTOCOLLI GIA’ IN VIGORE).

Il 3 Giugno verranno riattivati i pagamenti sospesi, mentre per la gestione dei recuperi accumulati, quando tornerete ad allenarvi vi spiegheremo la procedura che utilizzeremo per farvi recuperare tutto il tempo perso e tutto il denaro speso.

SE AVETE INTENSIONE DI RIPRENDERE TUTTE LE ATTIVIT’A’ A SETTEMBRE, INVIATECI UNA MAIL PER LA RICHIESTA.

, attraverso la nostra presenza online, di proseguire la nostra missione attraverso il rinforzamento positivo, le coach sempre presenti e disponibili e cercando di darvi un aiuto da remoto per il mantenimento della vostra salute. I nostri allenamenti onLine hanno cercato di replicare l’atmosfera del club e hanno avuto il compito di farvi compagnia, cercando di rafforzare il concetto di comunità e socialità.

La riapertura sarà dettata dai stessi protocolli di sicurezza della passata stagione (Clicca qui per leggerli) e se sarà richiesto dal governo, questi verranno aggiornati e adeguati. Rimane la limitazione più grande che è quella di prenotare l’allenamento tramite un App per evitare gli assembramenti, ma abbiamo cercato di fare in modo che questa limitazione sia superata, dando a voi la possibilità, prima di uscire da casa o da lavoro di verificare se sono disponibili slot per allenarvi fino ad 1 minuto prima, quindi alla fine non cambia nulla, anzi avrete la comodità di scegliere un orario a voi più favorevole per allenarvi in tranquillità.

La riapertura porta con se un’importante novità. Durante questi medi di chiusura forzata, abbiamo raccolto i vostri suggerimenti e le vostre idee in modo da rinnovarci e creare uno strumento che vi possa essere utile sempre in qualsiasi momento. Nasce così la nostra App per utilizzare il nostro metodo in ogni luogo e in ogni momento affiancando l’allenamento al club. cosa fa la nostra App?

  • Ti fa allenare a casa con allenamenti Live o registrati
  • Puoi Registrare i tuoi allenamenti supplementari e aggiungere punti
  • Partecipi alle sfide
  • Contatti  il tuoi coach e richiedi il suo  supporto
  • Visioni i tuoi progressi e la tua situazione fisica
  • Tiene traccia degli allenamenti al Club 
  • e soprattutto di permette di godere del metodo Curves ovunque!

L’app, come tutto ciò che riguarda Curves, è stata progettata pensando alle donne. L’applicazione consente alle socie di condividere risultati, impostare sfide sociali, vincere premi e sentirsi parte della comunità Curves. L’app sarà disponibile per il download per dispositivi Apple e Android in Spagna, Italia, Francia, Belgio, Regno Unito, Irlanda e Svezia.1

Dare Potere alle Donne attraverso l'Allenamento di Forza

Note Importanti per chi è già iscritto

  • Per riprendere gli allenamenti è necessario un nuovo certificato medico da consegnare entro 2 settimane.
  • Sarà necessario rinnovare l’assicurazione nel caso fosse scaduta, ma siamo riusciti a convincere la compagnia ad applicare la tariffa di €5,00 per le vecchie assicurate, rimarrà di €10,00 per le nuove.
  • Verrà inviato l’invito per scaricare l’App in automatico
Dare Potere alle Donne attraverso l'Allenamento di Forza

Scarica ora la tua App