COME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie)

Bisogna mettere nel frullatore queste sei tipologie di ingredienti, le varianti si possono combinare tra loro. Non si possono mettere più alimenti della stessa lista di ingredienti, tipo due alimenti della prima lista, ma cercare un alimento per lista e combinarlo con altri.

💜 LIQUIDO: 150 ml di latte di soia/latte scremato/latte di avena/latte di farro/latte di nocciola+/latte di mandorla senza zucchero (50 cal)
💜 FRUTTA: 80 gr di mele/o pere/o prugne fresche/o frutti di bosco a scelta/o fragole/ananas/ o mezza banana piccola (circa 35 calorie)
💜 VERDURA: 150 gr di cetrioli/finocchi/sedano/carote (circa 30 calorie)
💜 GRASSI: un cucchiaio di burro di arachidi/un cucchiaio di crema di sesamo/un cucchiaio di burro di nocciole o mandorle/10 grammi di arachidi o pistacchi o noci (60 calorie)
💜 PROTEINE: 100 grammi di tofu/75 gr.ricotta/150 gr. yogurt greco senza zucchero/100 gr. fiocchi di latte (massimo 100 calorie)
💜 ZUCCHERI: un cucchiaio di fiocchi di avena (35 cal) o un cucchiaio raso di miele o malto (30)
A questi ingredienti 
dovete aggiungere poca acqua (anche sotto forma di ghiaccio) a piacere, per rendere lo smoothie più liquido o spumoso.

Cosa mangiare nel pasto normale?

🍽L’ideale è un pasto bilanciato:

due uova piccole  – In alternativaCOME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 2

100 di carne bianca – In alternativaCOME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 3

pesceCOME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 4 più insalataCOME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 5 + 100 grammi di patate lesse – In alternativaCOME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 6

50 grammi di riso integraleCOME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 7 o pasta integrale o cereali o 100 grammi legumi a scelta già lessi e conditi con verdure a scelta e un cucchiaino di olio + un frutto e una tisana.COME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 8

Lo staff CurvesPlaza COME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 9COME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 10COME FARSI I SOSTITUTIVI DEL PASTO (circa 300 calorie) 10