Attività Commerciali

Attività Commerciali 1

Uno degli elementi caratterizzanti di Curves è quello di creare una Comunità. Di aiutare le tutte le sue amiche, le Curvettine, nella vita quotidiana sia dal punto di vista fisico che psicologico e perché no? anche nello shopping!

Curves Card

La CurvesCard è una carta fedeltà che viene rilasciata esclusivamente alle nostre tesserate. Con questa carta si ha diritto a una serie di vantaggi che ogni attività commerciale convenzionata decide di offrire.

Quali sono i vantaggi? Le attività possono offrire degli sconti, delle prove gratuite o qualsiasi altra cosa rientri nelle loro strategie di marketing.

Quanto costa convenzionarsi? Nulla!!! il nostro scopo è quello di offrire un’ opportunità alle nostre tesserate e a tutte quelle attività commerciali che condividono con noi la nostra missione. Chiediamo solo che a  ogni cliente venga regalato un Curves Gift. Questo regalo offre un particolare sconto che permette all’ attività commerciale di fidelizzare ulteriormente il cliente e di offrirle un vantaggio.

Come funziona? Ogni mese l’attività commerciale convenzionata ci fornirà la promozione che vuole offrire, quindi non si tratta di una cosa fissa, ma che cambia sempre , in modo da aumentare le vendite e di aumentare il flusso e i vantaggi delle clienti. Noi inseriremo sul nostro sito la promozione e la pubblicheremo anche sui social che abitualmente utilizziamo.
 
 

Per informazioni inviare mail a [email protected]

Attività Commerciali 2
Attività Commerciali 3

Altri vantaggi per le attività commerciali convenzionate

 

  1. Attività promozionale tramite poster o esposizione di prodotti all’ interno del club e con post sulla nostra pagina facebook  ad un costo di €50/mese
  2. Eventi promozionali sempre gratuiti
  3. Eventuale distribuzione di volantini pubblicitari durante le nostre campagne di marketing diretto senza nessun costo
  4. Se sei una nostra tesserata ogni 25 CurvesGift che riceviamo con il tuo timbro, ti permetteranno di avere un mese gratis di allenamento
  5. Estensione a tutti i famigliari donne del mese gratis ogni 25 CurvesGift
  6. Quota di servizio scontata del  80%
  7. In alternativa al mese gratis , ogni 25 CurvesGift , potrà essere abbonata la quota sull’ attività promozionale